Servizi per lo sviluppo dell'impresa

Servizi per lo sviluppo dell'impresa:

gestirete
Le Camere di Commercio Italiane mettono a disposizione della tua impresa uno strumento:

  • semplice - le funzioni di base sono di immediata comprensione: guarda la demo e scopri le potenzialità del servizio

  • veloce - l'installazione avviene con un semplice click

  • utile - grazie alla possibilità di analisi dei dati sulla propria clientela, questo strumento aiuta ad aumentare la produttività e a ridurre i costi di gestione

  • sicuro - le Camere di Commercio garantiscono la sicurezza e l'inviolabilità dei dati. E' inoltre possibile effettuare un regolare backup delle informazioni in modo che non vadano mai perdute

  • flessibile - è possibile consultare e gestire le informazioni da qualsiasi computer connesso a Internet. E’ possibile inoltre importare i dati da altre fonti in modo da automatizzare gli inserimenti

  • fatto apposta per te -Il programma è stato realizzato dalle Camere di Commercio Italiane studiando le esigenze della piccola impresa
GRATUITO -  il software è completamente gratuito e lo saranno i futuri aggiornamenti, senza limitazioni funzionali o temporali

Registrazione GratuitaREGISTRAZIONE GRATUITA

Per accedere al servizio è necessario iscriversi, l'iscrizione è gratuita
Registrati subito

Se sei già un utente Registroimprese o TelemacoPay, attiva il servizio

Segui il corso online di Gestirete, è aperto a tutti, inizia il corso

downloadDOWNLOAD

software se sei già registrato scarica subito gestirete (prendere visione dei requisiti di sistema)

brochure il volantino che illustra tutte le caratteristiche del servizio

guida rapida per iniziare da subito ad utilizzare il servizio in modo produttivo

Info Per ulteriori informazioni chiama il Call Center al numero di telefono 06 64892820 (attivo dal lunedi al venerdi 9:00-17:00) o scrivi una email a gestirete@infocamere.it

Le caratteristiche del servizio
in sintesi

  • Scheda Clienti con funzioni di ricerca e di export/import dei dati
  • Gestione delle Opportunità (accordi, vendite, pianificazione attività con i clienti)
  • Analisi dei comportamenti dei clienti attraverso report personalizzabili dall'utente
  • Possibilità di “backup” dei dati su un server remoto
  • Possibilità di consultare e gestire i dati da più postazioni contemporaneamente (teamworking)

Requisiti di sistema

  • Sistemi operativi:
    Windows 2000, Windows XP, Windows Vista
    Mac OS X (con supporto a Java Web Start 1.4+)
    Linux (sempre con supporto a Java Web Start 1.4+)
  • Java Runtime 1.5 o superiore
    scaricabile ora dal nostro sito (versione 1.6.0_02) o da quello della Sun (ultima versione disponibile)